Occhiali da sole per il cane: segui il fashion!

412
occhiali da sole per il cane

L’estate è perfetta per trascorrere giornate all’aria aperta o per stendersi al sole con le dovute precauzioni infatti, nonostante il sole sia amico del nostro organismo e illumini le giornate regalandoci un colorito invidiabile, è da evitare l’esposizione nelle ore più calde. L’utilizzo degli occhiali da sole giusti può essere un modo per proteggere, durante la bella stagione, i nostri occhi e quelli del cane. In questo articolo passerò in rassegna 5 modelli fashion, da non perdere assolutamente, di occhiali da sole per il cane.

Occhiali da sole per il cane:

  1. Se il vostro obiettivo è solo quello di scattare una foto divertente o di incrementare i follower instagram, basterà poggiare i vostri occhiali da sole sugli occhi del cane. Ma se desiderate che il vostro pet indossi gli occhiali da sole per un periodo, sarà meglio optare per occhiali da sole con le cinghie, specifici per il cane: quelli a forma di occhialini per il nuoto sono l’ideale per garantire ogni confort, grazie all’imbottitura interna e il vetro infrangibile.
  2. Se volete che gli occhiali da sole per il cane siano utili oltre che super fashion, dovete assolutamente scegliere quelli con ponte nasale ampio e la cinghia che va sotto il collo e dietro le orecchie, per una maggiore vestibilità. Disponibili in una varietà di colori, si adattano perfettamente ai cani di grossa taglia. Imperdibili!
  3. Nella lista di occhiali da sole per il cane non potevano di certo mancare quelli in stile John Lennon esclusivamente ideati per cani di piccole dimensioni: colorati e subito irresistibili quando indossati.
  4. Se mirate a difendere gli occhi del vostro amico peloso non solo dal sole, ma anche da insetti, polvere e vento, gli occhiali protettivi in policarbonato e dotati di cinturino elastico, sono la soluzione che fa per voi…ops, per loro.
  5. Se il vostro amico fido è eccentrico proprio come voi, gli occhiali da sole per il cane di quest’estate 2018 danno spazio ai modelli più stravaganti: a forma di grossi cuori in rosa shock o di margherite bianche per un look da Bau.

Lasciatevi guidare dal fashion nella scelta di occhiali da sole per il cane e descriveteci i vostri acquisti.

Scrivi la tua opinione!

commenti