97 cani salvati da una superdonna,dall’uragano Dorian!

295
97 cani donna salva uragano dorian

La donna residente nella capitale Nassau ha chiesto aiuto al Web per gestire l’emergenza. Per lei migliaia di attestati di solidarietà da tutto il mondo!

«Novantasette cani sono dentro casa mia e 79 di loro si trovano nella mia camera da letto». Un post pubblicato su Facebook fa il giro del mondo dato che che Chella Phillips, giovane proprietaria di un rifugio per randagi di Nassau (Bahamas), ha annunciato di aver salvato dalla furia dell’uragano Dorian un gran numero di cani che vagavano per le strade della città. Il post e’ diventato virale ed ha superato le 40 mila condivisioni su Facebook.

Nell’ordine delle centinaia, invece, i messaggi di supporto giunti da tutto il mondo all’attivista, che si autodefinisce «quella che le persone chiamano “la matta dei cani sulle strade”».
Gestirli non dev’essere affatto semplice, ma siamo certi che la donna dal cuore d’oro riuscira’ nell’impresa!  Il rimpianto rimane per gli animali rimasti all’esterno, esposti alla tempesta che ha flagellato l’arcipelago: «Ogni isola ha numerosi cani randagi, il mio cuore è spezzato per quelli privi di un posto in cui nascondersi da un mostro di categoria 5 e solo Dio può proteggerli ora».

Pubblicate le foto della problematica «convivenza», Phillips ha avviato un’apposita raccolta fondi. Obiettivo iniziale: 25 mila dollari, ampiamente superati. Grazie al contributo di 1.500 donatori è stata infatti già sfondata quota 50 mila!

Cio’ che ra desidera la donna e’ che questi cani possano trovare famiglie amorevoli e chiede quindi aiuto a tutte le associazioni.

Scrivi la tua opinione!

commenti