4 Giochi per cani fai da te

950
giochi per cani fai da te in casa

4 giochi per cani fai da te:

divertenti e stimolanti x memoria e olfatto!

Se stai cercando dei giochi da poter fare col tuo cane a casa con cose che trovi in casa, ecco per te questi 4 giochi molto interessanti.

Giocare col cane in modi stimolanti, aiuta il cane a sviluppare l’olfatto, la memoria, l’intelligenza! Gioca con lui e aumenta il vostro feeling!

In questo video trovi:
-gioco per cani da costruire (kong veloce)
-gioco di intrattenimento in cui il cane sviluppa olfatto e memoria
-gioco indovina dov’è e vinci un premio! (il tuo cane adorerà questo gioco)
-gioca a nascondino col cane




Giochi per cani fai da te spiegazione:

  1. Il kong fai da te è consigliato a cani di taglia piccola-media, un cane di grossa taglia potrebbe spaccare il gioco coi denti e farsi male. Questo gioco stimola il cane mentalmente, il cane dovrà apprendere che per fare fuoriuscire i premi bisogna far girare il gioco con le zampe o con il muso.
  2. Gioco per cani di ricerca. Ti consiglio di disporre i premi quando il cane non guarda e poi lasciarlo solo a cercare i premietti. Svilupperà l’olfatto per la ricerca. Questo gioco è ottimo quando devi lasciare solo il cane, lo terrà impegnato!
  3. Indovina dov’è? In questo gioco il cane sviluppa memoria e olfatto divertendosi!
  4. Nascondino con palla: un gioco in cui potrai partecipare attivamente ed interagire col cane, lanciando la palla e andando a nasconderti velocemente prima che il tuo cucciolo recuperi la palla e ti trovi!




Scrivi la tua opinione!

commenti