VIP a Milano: i cappotti più acquistati per i cani

0
66
vip-a-milano-i-cappotti-piu-acquistati-per-i-cani

Se ti stai chiedendo cosa acquistano i VIP per portare a passeggio il proprio cane nella stagione 2016/2017 sei nel posto giusto!

if ( td_screen_width < 768 ) { /* Phones */ document.write(''); (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); }

Ti mostrerò come vestire il tuo cane per essere sempre fashion durante le passeggiate invernali.

Dalla Hunziker alla Folliero a Fedez … chi più ne ha più ne metta! I VIP adorano i loro cani!

Ma quali sono i cappotti più acquistati per i cani dai VIP?

I VIP acquistano i migliori prodotti per i loro amici a 4 zampe! Scelgono materiali pregiati e di qualità per essere sicuri che il loro cane possa passeggiare al caldo al riparo dalle intemperie!

Ovviamente i cani dei VIP che siano chiuaua o pitbull hanno un abito per ogni occasione, ma in questo articolo dedicato al cappotto più acquistato per il cane dai VIP di Milano vi svelerò quali modelli preferiscono le star e perché!

I cappotti più acquistati per i cani dai VIP di Milano sono su questa tipologia di cappotto per cani:

 

 

 

Il cappotto casual è tra i cappotti preferiti dai VIP milanesi per le passeggiate con fido al Parco Sempione durante l’inverno! In calda lana e con fodera interna in pile. Questo cappotto è waterproof e ripara il cane dal vento. Ottimo per il clima milanese.


Il blazer è proprio un cappotto chic per le passeggiate con fido  durante l’inverno! In calda lana e con fodera interna in pile. Si differenzia dal cappotto casual per il colletto caldo che ripara la nuca del cane Questo cappotto è waterproof e ripara il cane dal vento. Ottimo per il clima milanese.

Scrivi la tua opinione!

commenti