La primavera già invade ogni cosa con profumi e colori e nemmeno il vostro amico a quattro zampe potrà sfuggire al turbinoso cambio stagione.
Ma prima di immaginarlo con addosso pettorine e collari dai colori brillanti, pensate a tutto ciò che occorrerà fare per salvaguardarlo dalla meravigliosa e, a tratti urticante, primavera. Bene, una volta che avrete sottoposto il vostro cane a un controllo completo dal veterinario di fiducia, potrete dedicarvi interamente al suo look.
Ecco i trend della primavera 2018:
- I colori vincenti: il blu, il giallo e il verde acqua. Ma nella tavolozza di colori non mancheranno neanche il rosso, il bianco e il nero.
- L’abito immancabile: la salopette in leggero jeans arricchita da applicazioni floreali. Un vero must che potrete far sfoggiare al vostro amico peloso durante una rilassante passeggiata al parco o mentre scodinzola per casa.
- Il capo intramontabile: in morbido cotone o jersey (stoffa realizzata in maglia rasata), la Polo sarà la protagonista indiscussa del guardaroba del vostro cane non solo in primavera, ma soprattutto in estate. Leggera e versatile, deve il suo successo nel tempo alla capacità di adattarsi a ogni occasione.
- Il dettaglio fashion: la bandana super colorata per donare carattere, in modo giocoso, al vostro amico peloso. Se non volete acquistarla, potete sempre realizzarla a casa: vi serve solo un pezzo di stoffa, una forbice, ago e filo.
- Felpa con cappuccio: in tinta unita, con motivo a righe o con un’anguria stampata sul dorso, la felpa unisex è un capo trendy e comodo per ogni cane.
Prendete appunti e date inizio al bau shopping compulsivo in compagnia del vostro amico a quattro zampe.
Non dimenticate di descriverci i vostri prodotti.
Prendete appunti e date inizio al bau shopping compulsivo in compagnia del vostro amico a quattro zampe.
Non dimenticate di descriverci i vostri prodotti.