I tatuaggi più trendy per gli amanti di cani.

0
1372
TATUAGGI TRENDY PER GLI AMANTI DI CANI

Questo articolo è su una delle tendenze del momento: rendere indelebile l’immagine del proprio animale domestico su qualche parte del corpo. In che modo? Con un gesto semplice: il tatuaggio. E che sia a colori o in bianco e nero, poco importa. Ciò che conta è che sia in grado di far trapelare le emozioni e l’importanza del rapporto tra cani e padroni. Scopriamo insieme i tatuaggi più trendy per gli amanti di cani:

tattoo cani

  1. Tra le diverse tendenze vi è quella di utilizzare linee geometriche per poter comporre la sagoma di un cane. Alcuni proprietari tendono a farsi rappresentare solo il volto del proprio animale domestico in modo che li accompagni sempre, specie dopo averne subito la perdita.
  2. Tra i tatuaggi più trendy per gli amanti di cani c’è di sicuro quello accompagnato da una frase nella parte inferiore al disegno: spesso contiene un messaggio importante per il padrone desideroso di condividerlo col resto del mondo. Magari il nome del proprio amico peloso.tatuaggi cani
  3. Molti amanti di cani scelgono di tatuarsi un bulldog magari accompagnandolo a cuori o scritte. E dire che il cane più brutto del mondo- eletto in California qualche giorno fa- è proprio un bulldog dall’andatura incerta e la lingua penzolante.
  4. I tatuaggi più trendy per gli amanti di cani non sono solo in bianco e nero ma anche in colori tenui o sgargianti. Qual è l’effetto?Tutto dipende dai gusti del proprietario e dall’abilità dell’esecutore.
  5. Alcuni appassionati di cartoni animati preferiscono farsi tatuare il personaggio di una saga a quattro zampe, altri, invece, optano per la zampa del proprio cane, simbolo di fedeltà e amicizia.

tatuaggio cane idee

I tatuaggi più trendy per gli amanti di cani sono tanti e collocabili ovunque: sul braccio, sulla schiena, sulla spina dorsale, sul polpaccio, sulle cosce o sulle dita della mano, come quello di Chiara Ferragni dedicato al suo bulldog francese Matilda. I colori da usare vanno incontro a ogni esigenza e le idee da mettere in pratica …beh, dipendono da voi.

 

Scrivi la tua opinione!

commenti