Questo articolo è su una delle tendenze del momento: rendere indelebile l’immagine del proprio animale domestico su qualche parte del corpo. In che modo? Con un gesto semplice: il tatuaggio. E che sia a colori o in bianco e nero, poco importa. Ciò che conta è che sia in grado di far trapelare le emozioni e l’importanza del rapporto tra cani e padroni. Scopriamo insieme i tatuaggi più trendy per gli amanti di cani:
- Tra le diverse tendenze vi è quella di utilizzare linee geometriche per poter comporre la sagoma di un cane. Alcuni proprietari tendono a farsi rappresentare solo il volto del proprio animale domestico in modo che li accompagni sempre, specie dopo averne subito la perdita.
- Tra i tatuaggi più trendy per gli amanti di cani c’è di sicuro quello accompagnato da una frase nella parte inferiore al disegno: spesso contiene un messaggio importante per il padrone desideroso di condividerlo col resto del mondo. Magari il nome del proprio amico peloso.
- Molti amanti di cani scelgono di tatuarsi un bulldog magari accompagnandolo a cuori o scritte. E dire che il cane più brutto del mondo- eletto in California qualche giorno fa- è proprio un bulldog dall’andatura incerta e la lingua penzolante.
- I tatuaggi più trendy per gli amanti di cani non sono solo in bianco e nero ma anche in colori tenui o sgargianti. Qual è l’effetto?Tutto dipende dai gusti del proprietario e dall’abilità dell’esecutore.
- Alcuni appassionati di cartoni animati preferiscono farsi tatuare il personaggio di una saga a quattro zampe, altri, invece, optano per la zampa del proprio cane, simbolo di fedeltà e amicizia.
I tatuaggi più trendy per gli amanti di cani sono tanti e collocabili ovunque: sul braccio, sulla schiena, sulla spina dorsale, sul polpaccio, sulle cosce o sulle dita della mano, come quello di Chiara Ferragni dedicato al suo bulldog francese Matilda. I colori da usare vanno incontro a ogni esigenza e le idee da mettere in pratica …beh, dipendono da voi.