In spiaggia col cane: 5 giochi da fare

0
175
IN SPIAGGIA COL CANE_ 5 GIOCHI DA FARE

if ( td_screen_width >= 768 && td_screen_width < 1019 ) { /* portrait tablets */ document.write(''); (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); }

if ( td_screen_width < 768 ) { /* Phones */ document.write(''); (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); }

Programmare una vacanza col proprio amico peloso significa poter condividere con lui il divertimento sotto l’ombrellone ed è per questo che, in questo articolo, vi elencherò 5 giochi da fare quando siete in spiaggia col cane.

  1. Scavare una buca insieme: una delle prime cose da fare se volete far divertire il vostro amico fido è quella di creare una tana con le zampe. Voi con le mani, certo. Una volta creata la buca, riempitela con un oggetto che il vostro cane si diletterà a cercare. Il divertimento è assicurato per entrambi.
  2. Tra i giochi da fare in spiaggia col cane non poteva di certo mancare l’intramontabile scambio di legnetti: fatevi vedere con un legnetto in mano e invitatelo a rincorrervi. Non appena il vostro amico peloso avrà acciuffato il primo legnetto, stuzzicatelo con il secondo. Al termine di questa attività ludica, ricordatevi sempre di premiare il vostro cane con un biscottino e di farlo rilassare all’ombra. Giocare stanca.
  3. Se siete in spiaggia col cane, dovete lasciarlo correre liberamente al tramonto senza alcuna paura. Attenzione: ricordatevi sempre di non infastidire i vicini di ombrellone.
  4. Se siete dei precisini e non volete sporcarvi le mani con roba raccattata per terra, portatevi da casa una pallina da tennis colorata e iniziate a giocare in spiaggia col vostro cane.
  5. Nelle giornate particolarmente calde, il solo desiderio di tutti è: tuffarsi in acqua. Bene, in alcune spiagge potete farlo anche in compagnia del vostro amico peloso. Vedi link http://fashiondogitalia.com/viaggiare-italia-col-cane-5-mete/

Come si gioca in acqua?  Lanciate una pallina in acqua e sfidate il vostro amico peloso a tuffarsi. Vi divertirete un mondo trovando refrigerio dall’afa estiva. Utile e dilettevole.


Appuntatevi i 5 giochi da fare in spiaggia col cane e tenete a mente che il vostro amico peloso va asciugato con cura– soprattutto le orecchie- e idratato costantemente.

Scriveteci la vostra esperienza.

Scrivi la tua opinione!

commenti