Ricetta della torta di Halloween per il cane: gli step per preparare la torta di halloween per il cane

0
39
ricetta-della-torta-di-halloween-per-cani

if ( td_screen_width < 768 ) { /* Phones */ document.write(''); (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); }

Tra pochi giorni sarà il 31 Ottobre, Halloween e la tradizione vuole che i bambini si travestano da spettri, mostri, streghe e così via e vadano in giro per le case del vicinato a chiedere “Dolcetto o scherzetto?”. Cosa ne dite di rendere partecipi i nostri amici a 4 zampe?

Le mamme preparano biscotti e torte per i propri bimbi … e allora cosa ne dite di preparare una torta di halloween per il cane?

Avete capito bene! In questo articolo vi darò la ricetta per la torta di halloween per il cane!

Semplice e veloce questa ricetta per una torta gustosa e nutriente per il vostro cane.

Non acquistate le torte prefatte con coloranti, glassa e altri elementi nocivi per il vostro cane! Seguite la mia ricetta e Fido si leccherà i baffi.

Ricetta per la torta di halloween per il cane

Ingredienti per preparare la torta:

-400 gr zucca già sbucciata

-1 bicchiere di polenta classica

-1 bicchiere di farina di riso

-1 mela o 1 pera

-2 cosce di pollo

-formaggio spalmabile tipo philadelphia o per chi vuole evitare di dare latticini al cane può usare un formaggio spalmabile di soia vegano assicurandosi che non contenga alimenti nocivi per il cane (tipo le cipolle)

Preparazione torta di halloween per il cane

Accendete il forno a 150 gradi per riscaldarlo. Mettere sul fuoco 1 pentola con 400 ml d’acqua e portare ad ebollizione. Nel frattempo tagliare la zucca e la mela a dadini e metterla in pentola a pressione con 400 ml d’acqua per 25 minuti dalla chiusura della pentola. Appena  l’acqua della prima pentola bolle spegnere il fuoco e versare la polenta e la farina di riso nell’acqua a poco a poco mentre mescolate. Appena si addensa aggiungetevi 3/4 della zucca e della mela che avete cotto in pentola a pressione e successivamente tirato fuori senza acqua e frullato. Mettete il composto in una terrina ben oliata con olio di oliva. e cuocete in forno per 20 minuti a 150 gradi. Lasciate raffreddare la torta e appena sarà fredda frullate il formaggio spalmabile con zucca e mela rimanenti e cospargete la torta del cane con uno strato sottile di questa crema. Decorate a piacere con pezzi di mela!

Servite la torta al vostro cane o meglio dire mostriciattolo peloso di halloween!
Spero che la ricetta per la torta di halloween per il cane vi sia stata utile! Iscrivetevi al mio canale Youtube per essere sempre aggiornati con nuove ricette per cani e news sul mondo a 4 zampe!

 

 

 


GUARDA LA MIA VIDEO-RICETTA!

Scrivi la tua opinione!

commenti