Reiki per cani:

0
723
reiki per cani

Oggi vi voglio parlare di una mia passione che probabilmente non conoscete o meglio non sapete che appunto è una mia passione e infatti oltre al mondo a quattro zampe io adoro anche il mondo olistico e tutto ciò che è collegato appunto al benessere a 360° del nostro corp,o ma anche di quello degli animali ed in particolare dei cani.

Reiki per cani: Cos’e’? Da benefici?

Voglio parlarvi dei benefici del reiki per i cani,non so se già conoscete il Reiki che è una pratica olistica molto particolare in quanto l’operatore Reiki canalizza l’energia presente all’esterno infatti Reiki significa “energia che scorre” e la canalizza attraverso le mani e che vengono poggiate sulle ruote di vita del nostro corpo come anche del corpo dei nostri amici pelosi.

chakra reiki cani

Viene canalizzata questa energia per riequilibrare le ruote energetiche che sono dei centri nevralgici energetici del nostro corpo che a volte tendono a incepparsi, rallentare e creare dei blocchi energetici all’interno del corpo.

Io adoro praticare reiki su di me e lo pratico anche sulla mia barboncina Elly perché serve tantissimo a livello di crescita spirituale, emotiva, serve anche come ausilio alla guarigione del corpo e della mente.

Quindi se ad esempio il cane ha subito un intervento o se soffre di una particolare problematica, se è irrequieto e quant’altro sarà bene praticare reiki per prendersi cura di lui.

reiki cani

Il reiki è veramente un trattamento energizzante per il cane che serve a risolvere tantissimi problemi.

Potete contattarmi per trattamenti reiki al cane anche se non siamo vicinissimi.

Reiki al cane a distanza

I trattamenti Reiki si possono fare di presenza, ma anche a distanza, l’importante è avere una foto dell’animale e sapere esattamente il luogo in cui si trova.

Preparare il cane al trattamento Reiki

Quando si effettua un trattamento reiki, il cane che viene trattato dovrebbe stare in un ambiente pulito e sereno, se possibile purificate l’aria della stanza in cui si trova il cane bruciando un incenso e mettete un telo bianco e pulito sulla sua cuccetta dove potra distenersi sereno durante il trattamento.

Prenotare un trattamento Reiki per il cane

Se vivi in provincia di Cuneo posso venire a domicilio per trattare il cane o puoi portarlo tu qui da me per il trattamento Reiki, se invece siamo distanti fisicamente, puoi prenotare un trattamento Reiki a distanza inviando foto dell’animale, nome del cane ed indirizzo in cui si trova.

Puoi inviare una email a info@fashiondogitalia.com scrivendo nell’oggetto del messaggio “Trattamento Reiki per il cane”

Ti inviero’ una email con tutte le info utili per sentirci telefonicamente.

Scrivi la tua opinione!

commenti