Moda abbigliamento cani Primavera /Estate 2019

1235
moda primavera estate 2019 per cani

Tendenze e colori della moda primavera estate 2019 per cani di tutte le razze e di tutte le taglie.

maglioncini in cotone estivi per cani 2019


Moda abbigliamento cani primavera estate 2019 cosa c’è di nuovo nell’armadio del nostro amico a quattro zampe?


Tantissimi sono i capi e i modelli proposti dai vari Brand di alta moda per cani in Italia spiccano le bandane coloratissime con fantasie molto particolari di Pupakiotti, brand famoso soprattutto a Milano per la produzione di vestiti per cani e accessori di alta qualità italiana, anche i loro guinzagli sono veramente di tendenza con le varie fantasie estive che propongono. Tra i top Brand risalta sicuramente Inamorada col suo stile inconfondibile, vestendo il cane per le occasioni piu’ chic.

Ma tantissime sono le aziende italiane e straniere che propongono accessori per cani di alta qualita’ con fantasie e tessuti interessanti.

stile a righe marinare per cani maschi


In realtà nella primavera estate 2019 dell’abbigliamento canino possiamo dire che c’è l’intero arcobaleno, ma i tuoi ma i Top Trend sono sicuramente i tessuti con stampe a righe, animalier, con pois e con fiori, ma la novità chic della stagione primavera-estate 2019 per l’abbigliamento canino sono i toni e chiari come il beige, il rosa e il pesca gli abiti bianchi non mancano assolutamente con pizzo e tulle e non mancano neanche i total Black e il rosso per i cani più trasgressivi.

Applicazioni sugli abitini primavera estate 2019 per cani


I fiorellini applicati sui vestitini delle femminucce sono un must che non tramonta mai;

per i cani che vogliono farsi notare di più vengono scelte applicazioni con fiori in tinte molto forti come il rosso o il nero mentre;

moda primavera estate 2019 per cani applicazione roselline

per le cagnoline che sfilano sulla spiaggia con vestiti frou-frou vengono scelte applicazioni di fiori in toni molto più chiari.

Le paillettes non mancano sulle magliettine per le cagnoline che fanno una passeggiata in citta’ o partecipano ad un pranzo in campagna.

Le paillettes vengono applicate anche sulle gonnelline per le cagnoline e sugli abiti da sera sui toni del blu mare.

I colori della terra sono di tendenza anche per i cani


Anche i colori della terra sono molto di tendenza in questa primavera estate nell’abbigliamento soprattuto dei cani a manto chiaro (bianco o beige come i maltesi), riprendono un po’ lo stile Pocahontas con colori che vanno dal marrone, al ruggine, all’arancione con applicazioni di pietre tendenti al verde, al blu ed al rosso.

Accessori primavera/estate 2019 per cani

Il collare marinaro con pesciolini e animaletti marini

collare marinaro cane 2019 estate
collare stile marinaro

La pettorina estiva


Perfette per l’estate sono le pettorine dei colori appunto molto e accesi o con fantasie divertenti.

I tessuti scelti sono: il cotone per le passeggiate al sole o sulla spiaggia e la vera pelle per le uscite serali del cane.

Fantasie di tendenza per guinzagli, pettorine e bandane

bandana 2019 collezione estiva tendenze


I pois sono sempre ben accetti tra i nostri amici cani, ma anche le righe marinare e le fantasie con coni gelato, piante, fiori e tutto ciò che comunque rimanda all’estate e alla freschezza delle giornate passate in riva al mare.


Piume, volant, abitini mini e vestiti all’uncinetto sono le novità moda abbigliamento 2019 per la primavera-estate dei nostri amici cani, abbinate a quelle dei propri padroni.

moda primavera estate 2019 per cani tulle e volant

Scrivi la tua opinione!