Lily’s Kitchen presenta la nuova linea di masticabili naturali Woofbrush

0
354
snack naturali per cani woofbrush lily's kitchen

Composti unicamente da ingredienti naturali, tra cui finocchio, prezzemolo, olio di cocco, alghe ed estratto di tè verde deteinato, Woofbrush sono deliziosi stick a lunga masticazione, che rinfrescano l’alito e combattono la placca, contribuendo in modo significativo alla salute dentale del cane.

Londra, 28 Gennaio 2019-, l’azienda britannica che con le sue preparazioni genuine e naturali ha portato una ventata d’innovazione nel mondo del Pet Food, lancia la sua prima linea di masticabili per il cane, Woofbrush.

Con la collaborazione di dentisti veterinari, Lily’s Kitchen ha creato dei deliziosi masticabili realizzati con ingredienti naturali tra cui finocchio, prezzemolo, olio di cocco, alghe ed estratto di tè verde deteinato. A differenza di altri bastoncini dentali, i nuovi masticabili Woofbrush sono privi di zucchero e sostanze chimiche, quindi, possono essere ingeriti dal cane. Diversamente dai dentifrici per uso umano, infatti, Woofbrush è pensato per essere ingerito dopo la fase di masticazione, durante la quale attiva i suoi benefici.

Woofbrush è completamente naturale e non disturba in alcun modo l’apparato digerente dei nostri amici pelosi. Il nuovo masticabile è progettato per combattere la placca, che può essere una delle principali cause della scarsa salute dentale dei cani. Grazie alla sua particolare consistenza spugnosa, quando viene masticato, il nuovo stick dentale di Lily’s Kitchen va dritto sul margine gengivale, che è proprio il punto dove l’accumulo di placca è più difficile da rimuovere. Woofbrush è stato pensato per pulire i denti e rinfrescare l’alito. L’alito cattivo del cane può spesso essere, infatti, segno di scarsa salute dentale e può portare a ulteriori problemi di salute a carico del fegato, dei reni e del cuore.


Oltre a questi benefici per l’igiene dentale, Woofbrush ha un’alta appettibilità e porta il cane a compiere una lunga, gustosa e sana masticazione che pulirà i suoi denti.

Henrietta Morrison, fondatrice di Lily’s Kitchen ha commentato: “All’interno di Lily’s Kitchen ci preoccupiamo della salute del cane nella sua globalità, inclusa, quindi, quella dentale. Dai nostri clienti proprietari di cani abbiamo appreso che molti di loro hanno le idee confuse sull’igiene dentale dei loro amici a quattro zampe e fanno fatica anche a trovare soluzioni per la cura dei denti che non contengano sostanze chimiche e zuccheri, che sono normalmente presenti in diversi masticabili che si trovano in commercio. Come azienda che produce cibo sano e naturale per gli animali domestici”, ha proseguito Morrison, “abbiamo ritenuto importante aiutare ed educare i proprietari di animali in merito alla salute dentale dei loro piccoli amici e offrire una soluzione efficace e naturale che consenta loro di prendersi cura dei denti dei loro cani, senza alcuna preoccupazione.”

I nuovi masticabili Woofbrush sono disponibili in confezioni multipack da 7 pezzi in tre diversi formati per accontentare cani di tutte le taglie e con un prezzo al pubblico a partire da 7,30 Euro per confezione.

Per maggiori informazioni su Lily’s Kitchen e i suoi prodotti: http://www.lilyskitchen.it/

Lily’s Kitchen

Fondata nove anni fa nel Regno Unito, Lily’s Kitchen ha rivoluzionato il mondo dell’alimentazione per gli animali domestici. E’ nata dall’esperienza personale della fondatrice, Henrietta Morrison, con la propria border terrier, Lily, che soffriva di un fastidioso disturbo cutaneo, che si risolse solo quando Henrietta iniziò a cucinare i suoi pasti con ingredienti genuini e naturali. Lily’s Kitchen ha rapidamente conquistato la fiducia di migliaia di persone, con alimenti per cani e gatti di elevatissima qualità, che prevedono l’utilizzo di carne fresca e ingredienti naturali e biologici. Divenuta una B Corp nel 2015, quindi, parte del movimento internazionale di Benefit Corporation, Lily’s Kitchen ha recentemente ottenuto, prima azienda del settore pet in assoluto, il Queen’s Awards for Enterprise nella categoria “Innovazione”, la presenza nella classifica Virgin Fast Track 100 del Sunday Times e quella nella Top 10 list della Ethical Good Shopping Guide.

Scrivi la tua opinione!

commenti