“La Salute nella ciotola” di Alessandro Prota

2860
la salute nella ciotola

la salute nella ciotola

L’incidenza delle malattie (tra cui i tumori) è in costante aumento anche tra gli animali domestici, cani e gatti in particolare.

Il regime alimentare seguito e la qualità del cibo consumato possono essere fondamentali sia nell’innescare condizioni che favoriscono l’insorgenza del cancro, sia nel mantenere quel sano e fisiologico equilibrio che garantisce una buona salute e la prevenzione delle malattie.

Ecco allora che La Salute nella Ciotolamanuale chiaro e documentato, ci accompagna nelle scelte alimentari più idonee per mantenere in salute i nostri amici a quattro zampe, mettendoci in guardia soprattutto nei confronti dei cibi industriali.

Il Dottor Alessandro Prota, veterinario con una lunghissima esperienza e un approccio olistico alla salute degli animali, analizza i fattori di rischio del pet food industriale e fornisce consigli utilissimi per modificare in positivo le abitudini alimentari dei nostri cani e gatti. Fornisce anche consigli utilissimi per modificare in positivo le abitudini alimentari dei nostri cani e gatti: cibi freschi, possibilmente biologici o comunque di buona qualità, superfood e spezie.

Il libro contiene inoltre:
  • suggerimenti preziosi sui cibi adatti a cani e gatti con patologie tumorali già diagnosticate;
  • oltre 20 ricette, molte delle quali adatte anche al consumo umano.

Alessandro Prota

Il Dottor Alessandro Prota è chirurgo veterinario esperto in medicina nutrizionale e fitoterapia veterinaria. Laureato con lode presso l’università di Veterinaria di Napoli, ha poi frequentato corsi di Perfezionamento in Italia e all’Estero.

Da anni affianca la Chirurgia Specialistica alla Medicina Integrata Veterinaria. Vive e lavora a Napoli, ma visita anche a Roma e offre consulenze on line, sul suo sito.

Codice Sconto per l’acquisto del libro:

Lo sconto di 7€ verra’ applicato su una spesa minima di 37€

Il codice è CIOTOLA19

valido fino al 31 luglio si attiva con una spesa minima di 37 euro su qualsiasi titolo e garantisce sconto di 7 euro + spese di spedizione gratuite.

Clicca sul link seguente o sull’immagine sottostante:

https://www.gruppomacro.com/prodotti/la-salute-nella-ciotola

https://www.gruppomacro.com/prodotti/la-salute-nella-ciotola

La mia opinione su questo libro

Trovo che il libro sia completo ed assolutemanete funzionale al fine di prevenire l’insorgere di patologie in cani e gatti.

Inoltre la scelta dei temi trattati su base olistica mi ha rincuorata del fatto che ci sia ad oggi una maggiore apertura verso l’ausilio di prodotti naturali invece che di farmaci.

Ricette ottime per cane e padrone: puoi risparmiare tempo cucinando del cibo salutare per te e per il tuo amico a 4 zampe!

Il libro ti guida anche attraverso un utile processo di depurazione per l’organismo del tuo peloso.

Seguendo questi accorgimenti gli garantirai una lunga vita in salute.

Scrivi la tua opinione!

commenti