La pettorina Pupakiotti: un prodotto made in Italy a prova di cane

0
154

if ( td_screen_width < 768 ) { /* Phones */ document.write(''); (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); }

Tutti i proprietari di cani sanno che le pettorine ci aiutano a distribuire meglio il carico del torace, evitando il rischio di strozzamento. Devo confidarvi che la mia padroncina Cecilia ed io, di pettorine, ne abbiamo cambiate davvero tante ma finalmente, dopo lunghe ricerche, sembra essere arrivata quella giusta: la pettorina Pupakiotti.

I nostri lettori conoscono già il mio look e sanno che io prediligo accessori comodi, semplici e realizzati con prodotti di altissima qualità, proprio come la pettorina regolabile in pelle firmata Pupakiotti. Quando la mamma ha scartato il pacco con i prodotti di Pupakiotti, ho intuito immediatamente che si trattasse di qualcosa di nuovo e super sofisticato…ero felicissima! la mamma non faceva altro che dirmi “stai calma Elly, adesso la proviamo” cercando di acquietare la mia euforia. La pettorina Pupakiotti era un incanto di colori e indossarla è stato molto semplice: si infila dalle zampe e si chiude con una pratica fibbietta in acciaio sulla schiena. Originale e confortevole grazie al cinturino in pelle intercambiabile che permette una regolazione ergonomica della pettorina. Un modello unico, proprio come ognuno di noi.


Prima di scegliere il modello più adatto a me, la mamma ed io abbiamo vagliato le numerose proposte: pettorina in cuoio, foderata in pelle scamosciata; verde, bianca e in stampa floreale. Tutti prodotti artigianali rigorosamente made in Italy (per saperne di più sui singoli prodotti, date un’occhiata al sito https://www.pupakiotti.com/it/).

Perché ho scelto la pettorina Pupakiotti a fantasia? Perché è davvero fashion e romantica con i suoi fiori puntinati su sfondo azzurro. Me ne sono innamorata fin da subito…e credo anche la mia padroncina.

[themoneytizer id=18222-3]

Se volete dare un’occhiata alle mie foto con addosso la pettorina Pupakiotti, eccovi accontentati.

Adesso non sono anche io una cagnolina romantic style? Scriveteci la vostra bau impressione.

Scrivi la tua opinione!

commenti