Guinzagli fashion per l’estate: 5 modelli da urlo

0
267

E’ finalmente arrivata la stagione estiva con i suoi trend e colori di tendenza e, oltre all’abbigliamento, anche gli accessori dei nostri pet subiscono una vera e propria trasformazione. In questo articolo vi parlerò di guinzagli fashion per l’estate: unici e di grande pregio. Un accessorio in grado di esprimere il carattere del cane e del suo proprietario: scopriamo insieme i modelli ideali per un look esclusivo.

Guinzagli fashion per l’estate: 5 modelli da urlo


  1. Per cani di piccola taglia, i guinzagli fashion per l’estate sono davvero tanti: a pois, a fiori o a righe. Ma la vera novità della stagione è la scelta del sughero abbinato alla pelle vinilica.
  2. Per un tocco glamour, invece, ci sono i guinzagli in pelle con dettagli in ottone. Quali colori scegliere? Le tendenze si dividono in due: da una parte troviamo una palette forte, dall’altra abbiamo i colori pastello. Tutte le sfumature che vanno dal lavanda al rosa, dall’azzurro al verde.
  3. Per gli amanti dei colori sgargianti, i guinzagli fashion per l’estate sono realizzati in corda e in una combinazione arcobaleno che unisce violetto, indaco, azzurro, verde, giallo, arancio, rosso. Un vero prisma ottico nel collo dei vostri amici a quattro zampe.
  4. Se amate i dettagli, i collari personalizzabili sono ciò che fa per voi e il vostro pet: ideali per cani di piccola e grande taglia, si possono realizzare con imbottitura per non rovinare il pelo e con diversi colori. I nomi e le decorazioni, invece, saranno ricamati per regalare un carattere inedito al prodotto. Il vostro amico fido ringrazierà.
  5. Se il vostro cane è un vero divo, non potete dire no ai collari-parure, perfetti per una serata mondana. Realizzati in morbide nappe di agnello, lamine metallo e disponibili in stampa animalier, vanno a ruba abbinati a cintura e bandana per il padrone. Che aspettate a sfoggiarli insieme ai vostri pet?

 

Ecco i guinzagli per l’estate suggeriti!

Seguite i nostri consigli sui guinzagli fashion per l’estate e scriveteci la vostra esperienza.

Scrivi la tua opinione!

commenti