Dive da red carpet e moda per cani

0
165
le dive da red carpet e moda per cani

if ( td_screen_width >= 768 && td_screen_width < 1019 ) { /* portrait tablets */ document.write(''); (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); }

if ( td_screen_width < 768 ) { /* Phones */ document.write(''); (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); }

Da giugno a settembre si da il via agli appuntamenti glamour e agli eventi esclusivi legati al cinema, alla musica e all’alta moda. Momenti unici e irripetibili che vedono belle donne mettere in risalto la propria bellezza indossando eleganti abiti firmati e modelle sfilare disinvolte con cuccioli di cane. Sembra proprio che il 2018 sia l’anno del cane e noi non possiamo fare altro che festeggiare passando in rassegna i look più belli. In questo articolo vi parlerò di dive da red carpet e moda per cani: scopriamo insieme le ultime tendenze della stagione estiva 2018.

Dive da red carpet e cani alla moda: le star

  1. Per il festival di Cannes, la neomamma Chiara Ferragni ha scelto l’abito pink di Alberta Ferretti in taffetà con cintura nera in vita e scollo a cuore che mette in risalto un decollete generoso. In stile principessa anche l’eterea Diane Kruger in abito viola con strascico impreziosito da bretelle con strass.
  2. Alla 71esima edizione della manifestazione cinematografica la più bella era sicuramente la regale Cate Blanchett- presidente di giuria insieme ad altre star planetarie- ha catturato lo sguardo degli spettatori e l’obiettivo dei fotografi col look firmato McQueen con maxi fiocco rosso sulle spalle.
  3. Altra tendenza per l’estate 2018 sono le maxi scollature. A diffonderla sul red carpet del Met Gala è stata la scarlatta Emma Stone, in total lookLouis Vuitton. Raffinata e seducente come solo una diva hollywoodiana sa essere.
  4. Agli Oscar dei Fashion- il CFDA AwardsDonatella Versace è arrivata nel suo abito nero da sirena composto da un corpetto glitter e una gonna lunga fino a coprire i sandali dall’alto plateu. Una vera regina di stile.
  5. E dopo tante serate in total black, sul red carpet le dive di Hollywood hanno stupito tutti con abiti dai colori sgargianti, da Nicole Kidman in abito blu elettrico con maxi fiocco Armani Privé a Meryl Streep tutta in rosso in Christian Dior Couture.

 

Dive da red carpet e cani alla moda: dogs fashion

  1. Anche tra i dogs impazzano gli abiti in stile Ferragni: vestitini rosa con balzine per vere principesse. L’outfit perfetto per le occasioni speciali.
  2. La moda per cani di questa estate 2018 richiama la bellezza isolana: vestitino dedicati alla bellezza della Sicilia con pizzo bianco, interno in cotone giallo e bretelle con sgargianti limoni
  3. Altra tendenza da seguire per rendere super chic i vostri pets è il leggero dress in stile marinaro con righe colorate e bottoni dorati sul davanti.
  4. La moda per cani di quest’anno prevede molta più eleganza e abbinamenti classici come la serie di camice tempestate di diamanti e mantelle tartan proposte nella collezione Sniffie (che costano dalla 70 alle 200 sterline). Very very cool!
  5. Per dive da red carpet e cani alla moda al 100%, invece, smoking e vestiti in chiffon di colore rosso, verde, blu e rosa.

 

Ora che conoscete ogni segreto su Dive da red carpet e moda per cani, datevi allo shopping sfrenato.


Scrivi la tua opinione!

commenti