Costumi da bagno per cani: 5 modelli

0
688
COSTUMI DA BAGNO PER CANI_ 5 MODELLI

Con l’arrivo dell’estate e delle tanto attese vacanze forse vi starete chiedendo se esistono dei costumi da bagno adatti per cani oltre che a voi. La risposta è sì, sul mercato esistono tantissimi modelli di costumi da bagno comodi e colorati per i vostri amici a quattro zampe.

<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:block; text-align:center;” data-ad-layout=”in-article” data-ad-format=”fluid” data-ad-client=”ca-pub-7828487759751843″ data-ad-slot=”2019230352″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>
Cecilia • Apr 10, 6:05 PM

Scopriamo insieme i 5 modelli di costumi da bagno per cani indispensabili per l’estate 2018:

  1. indossato dalle donne di tutto il mondo, il due pezzi è un modello comodo, disponibile in colori vivaci e stampe, da far indossare al vostro amico a quattro zampe di piccola e media taglia. Il bikini rientra tra i costumi mare per cani alla moda che non stringe e non impedisce i movimenti del vostro amico peloso.
  2. Se in una spiaggia per cani, sperate il vostro amico fido possa fare colpo, tra i numerosi modelli di costumi per cani dovrete optare per quello in cotone e jersey blu arricchito da simboli nautici. Un vero must per cani trendy.
  3. Se siete appassionati di surf e volete coinvolgere il vostro amico peloso tra le onde, dovete assolutamente scegliere un costume da bagno intero per cani dai colori sgargianti e dai tessuti di buona qualità per non danneggiare il pelo del vostro pet.
  4. Per le cagnoline più fashion, invece, i pet stylist hanno disegnato bikini animalier con chiusure in velcro intorno al collo e alla pancia.
  5. Ma a spopolare tra i costumi da bagno per cani è la mutandina con fiori in stile hawaiano, utilizzabile anche come mutandina igienica: un accessorio utile, disponibile in tutte le taglie, in grado di proteggere il vostro amico peloso dai raggi solari.

 

Ricordatevi che anche voi, quest’estate, potrete sfoggiare a mare i costumi da bagno abbinati a quelli dei vostri cani. Che aspettate a sbizzarrirvi negli acquisti on line?

 

Scriveteci la vostra esperienza sui prodotti scelti.

 


Scrivi la tua opinione!

commenti