Cartone: il Corgi della regina

714
Cartone, il corgi della regina

Udite udite, dico a voi amanti dei cani: nei cinema, nel 2019, uscirà il fim d’animazione «The Queen’s Corgi» che racconta la passione della regina Elisabetta per i cani. Il protagonista si chiama Rex, il più monello della banda corgi, a cui la regina permette di saltare sul tetto o di fare pipì sulle guardie ( questo non è carino). Scopriamone di più su quello che sarà il cartone dell’ anno: il Corgi della regina. 

Al suo compleanno, lo scorso 21 aprile, la regina Elisabetta ha dovuto festeggiare i 92 anni senza il suo adorato corgi, Willow.
Aveva 14 anni ed era l’ultimo discendente di Susan, il corgi regalatole dai genitori a 18 anni. La regina nel tempo ha avuto una tribù di corgi: ne ha avuti 30 negli ultimi 70 anni. Oggi a farle compagnia sono Vulcan e Candy, che però sono un incrocio di razze tra corgi e bassotti.
Chissà cosa ha provato durante la proiezione del trailer- lanciato proprio negli scorsi giorni- che la vede protagonista di una realtà coloratissima e buffa. E poi non c’è solo la regina in formato cartoon ma persino il principe consorte Filippo.
Grazie al protagonista a quattro zampe riusciremo finalmente a saperne di più su quel mondo lontano, a tratti magico, ma non sempre felice: riusciremo ad accedere al palazzo reale, a percorrere i corridoi segreti e ad entrare nelle sue stanze lussureggianti.
Il corgi della regina, che già si prefigura come una sorta di Aristogatti in versione Buckingham Palace, è stato realizzato da una casa di produzione belga, diretto da Ben Stassen e Vincent Kesteloot, scritto da John R. Smith e da Rob Sprackling.
Qual è la trama? Siete proprio curiosi eh?!
il cagnolino, Rex, si perde e, nel cercare la strada di casa, ritrova se stesso.
Il trailer è tutto da vedere e vi farà emozionare e magari perchè no, amare la famiglia regnante in Inghilterra ( famiglia in espansione visto che Meghan Markle è incinta). Anche se per il film ci sarà ancora un po’ da aspettare, preparate pop corn e commenti a bruciapelo per il Corgi della regina, il film che uscirà nelle sale cinematografiche nel 2019 in diversi paesi del mondo, come Francia, Cina, Inghilterra, America Latina, Stati Uniti e altri ancora.

Se andate al cinema a vedere il Corgi della regina, ricordatevi di scrivere una recensione e di condividere la vostra bau esperienza.

Scrivi la tua opinione!

commenti