Il tuo cane mangia troppo o troppo in fretta: ciotola anti soffocamento

0
52
Il tuo cane mangia troppo o troppo in frettaciotola anti soffocament

Il vostro cane mangia troppo velocemente e a dismisura? Tutte le volte rischia l’indigestione? Niente paura, da oggi esiste un rimedio: la ciotola anti soffocamento! 

Questa ciotola viene chiamata anche “ciotola anti ingozzamento”  e “ciotola anti strozzamento”

if ( td_screen_width < 768 ) { /* Phones */ document.write(''); (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); }

Prima di scoprire insieme i benefici di questo ingegnoso utensile, prendete appunti su alcuni consigli da seguire per evitare che il cane mangi troppo velocemente:

 



Oltre alla ciotola antisoffocamento è possibile seguire questi consigli utili…

  1. Somministrate la giusta quantità di cibo nella ciotola e invitatelo con tono calmo per evitare di sovreccitarlo.
  2. Dividete la pappa in piccole porzioni che aggiungerete man mano che lui finirà la dose precedente.
  3. Insegnate al vostro amico peloso che potrà mangiare solo quando sarà seduto e tranquillo, così da ridurre l’assunzione di aria in eccesso e prevenire il gonfiore.
  4. Se vi accorgete che il cane si nutre in modo famelico, rallentate il ritmo sparpagliando il cibo sul pavimento (del cortile si intenda) così da obbligarlo a spostarsi oppure inserite delle carote nella ciotola, così che impieghi del tempo a sgranocchiarle invece di fagocitarsi, in men che non si dica, l’intera porzione.
  5. Un’altra soluzione potrebbe essere quella di mescolare dei sassi (di dimensione modeste così da non risultare pericolosi) al cibo: il vostro amico a quattro zampe sarà costretto a spostarli per mangiare e impiegherà più tempo.

Ma se non disponete del tempo necessario per gli stratagemmi e desiderate che il momento del pasto possa rivelarsi un momento ludico per il vostro cane, acquistate la ciotola anti soffocamento, adatta a mantenere sotto controllo la sua alimentazione:


  • Il suo curioso design a forma di labirinto è stato concepito appositamente per indurre il vostro amico peloso a nutrirsi più lentamente, salvaguardandolo così da possibili problemi digestivi.
  • Realizzata con materiale riciclabile e non tossico, questa ciotola per cani è l’ideale sia per il cibo secco che umido.
  • Adatta sia per cani grandi che piccoli.

 

Dove acquistare al miglior prezzo la ciotola anti soffocamento:

 

Ascoltate  le esigenze del vostro amico a quattro zampe e proteggetelo con poco! Acquista per lui la ciotola anti soffocamento!

Scriveteci la vostra esperienza.

Scrivi la tua opinione!

commenti